Informazioni personali

La mia foto
Questo è il mio spazio ... troverete immagini,musica e brani che di volta in volta mi avranno colpito. Se volete scrivere un commento, sarà il ben venuto ... ogni vostra opinione arricchirà la mia ...

lunedì 11 ottobre 2010

L'amore afferma

"Io ti accetto così come sei.
considererò il bene tuo al pari del mio "
Hai la minima idea della forza di questa affermazione?
A ogni persona a cui ti rivolgi in questo modo,
offri la liberazione dal dolore.
E offrendola a un altro, la offri a te stesso.
Se non cerchi l'uguaglianza con gli altri,
non imparerai mai come dare amore senza condizioni.
Se non offri uguaglianza,
non imparerai mai come ricevere amore incondizionato.
Quello che cerchi troverai.

Ciò che offri, lo riceverai in cambio.
La legge non è cambiata.
Paul Ferrini ( da blog di Karma51)


Nessun commento:

Posta un commento